Come migliorare le capacità manageriali e la customer satisfaction

OBIETTIVI

Lo scopo del corso è quello di avvicinare il partecipante al mondo manageriale cercando di capire e definire gli obiettivi attraverso un’analisi basata sulla soddisfazione e sulla fidelizzazione della clientela. Inoltre evidenzierà come scegliere ed utilizzare gli strumenti più adatti all’obiettivo e come definire strategie di miglioramento continuo.

CONTENUTI

Il corso sarà incentrato sullo sviluppo delle competenze manageriali evidenziando l’importanza di esercitare con efficacia la propria leadership supportando e guidando adeguatamente il team attraverso il cambiamento e sulla soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction). Quest’ultima verrà analizzata attraverso tecniche e strumenti di vario tipo con l’obiettivo di conoscere quantitativamente percezioni e attese dei clienti di un prodotto/servizio per individuare le priorità degli interventi di miglioramento nella produzione del bene o nell’erogazione dei servizio. Attraverso la misurazione di questa percezione, vengono evidenziati all’interno dell’azienda i punti di forza e quelli di debolezza su cui intervenire.

DOCENTI

BISCUOLA PAOLO

Consulente senior in materia di pianificazione e organizzazione aziendale, project management e customer satisfaction

SEDE DEL CORSO

ON LINE

c/o VIDEOCONFERENZA

DATE ED ORARI
  • 22/10/2021
      • 14.00 – 18.00
  • 29/10/2021
      • 14.00 – 18.00
  • 04/11/2021
      • 14.00 – 18.00
  • 08/11/2021
      • 14.00 – 18.00
ORE CORSO

16 ore

MODALITÀ
  • DISTANCE LEARNING
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
  • DISPENSE
VERIFICHE FINALI
  • SIMULAZIONI
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00554

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE

L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.