Il potere delle parole: gestire il cliente in modo efficace e persuasivo

OBIETTIVI
La capacità di interagire con le persone determina il loro benessere.
L’esperienza dell’ospite è data da ciò che può fare nel nostro hotel o nella nostra spa, dai servizi che offriamo, ma soprattutto da come viene accolto, guidato, trattato.
Saper comunicare in modo efficace è il presupposto per conquistare, deliziare e fidelizzare i nostri ospiti. Per questo dobbiamo diventare abili a comunicare: utilizzare le parole giuste, motivare ed emozionare attraverso il modo in cui raccontiamo le cose, saper gestire in modo eccellente le richieste ma anche le eventuali lamentele.
In questo corso acquisirai consapevolezza del tuo modo di comunicare e potrai esercitarti per migliorare da subito le tue capacità comunicative.
CONTENUTI
- L’importanza delle parole e il loro potere
- Imparare a raccontare in modo persuasivo e coinvolgente
- Valorizzare la propria offerta attraverso il linguaggio metaforico
- Rispondere alle richieste dei clienti con un linguaggio deliziante
- Gestire le lamentele in modo efficace
DOCENTI
COVI ALESSANDRA
Formatrice aziendale, Esperta di comunicazione efficace. Consulente marketing per wellness hotel, spa, aziende cosmesi e progettazione spa
SEDE DEL CORSO
TRENTO
c/o HOTEL AMERICA VIA TORRE VERDE, 50
DATE ED ORARI
- 09/11/2023
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- 09:00 – 13:00
- 14:00 – 18:00
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- 10/11/2023
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- 09:00 – 13:00
- 14:00 – 18:00
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ORE CORSO
16 ore
MODALITÀ
- AULA – LEZIONE FRONTALE
- LAVORO DI GRUPPO
- ROLE PLAYING
AUSILII DIDATTICI
- SUPPORTO AUDIO / VIDEO
VERIFICHE FINALI
Non sono previste verifiche al termine dei corsi.
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
COR00923
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