Instagram, LinkedIn e l’Advertising: fatti trovare dai clienti giusti!

OBIETTIVI
L’avvento del digitale e dei social network ha avuto un forte impatto sul modo di promuovere i propri prodotti o servizi da parte delle aziende. Saper analizzare i dati, conoscere le strategie multicanale e i vari tipi di approccio ai diversi media digitali è sempre più importante per essere efficaci sul mercato.
CONTENUTI
Imparerai a creare campagne personalizzate, a gestire i risultati di comunicazione e a trovare nuovi clienti e, soprattutto, a NON PERDERLI attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali giusti:
- Instagram, LinkedIn e l’Advertising: Google, Facebook, Pagine Gialle, Direct Marketing, profilazione degli utenti dal sito sono tutti esempi di come la tecnologia ti può aiutare.
DOCENTI
RAVANELLI VALENTINAi
CASTELLI DANILO
VALENTE FABIO
SEDE DEL CORSO
RIVA DEL GARDA
c/o SALA ROCCA (Sala del Comune) PIAZZA CESARE BATTISTI, 5
DATE ED ORARI
- 13/10/2020
-
- 09:30 – 12:30
- 13:30 – 16:30
-
- 14/10/2020
-
- 09:30 – 12:30
- 13:30 – 16:30
-
- 15/10/2020
-
- 09:30 – 12:30
- 13:30 – 16:30
-
ORE CORSO
18 ore
MODALITÀ
- AULA – LEZIONE FRONTALE
- LAVORO DI GRUPPO
- LABORATORIO
AUSILII DIDATTICI
- SUPPORTO AUDIO / VIDEO
- CASE STUDY
- DISPENSE
VERIFICHE FINALI
- PROJECT WORK
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
COR00389
Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE
L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.
