La qualità del servizio in tutti i punti dell’Hotel
OBIETTIVI
L’’orientamento verso l’ospite vuol dire conoscere le sue aspettative – e dargli la massima attenzione. Solo 9% degli ospiti non arriva più a cause del prezzo troppo alto mentre il 69% non arriva a causa della mancata attenzione.
- Vedere potenzialità qualitative nella propria struttura e saperle implementare
- Impulsi cosa vuol dire qualità e come farla visibile
- Imparare dai migliori del nostro settore -con tanti esempi
CONTENUTI
- La qualità nel turismo
- I nostri ospiti e le loro aspettative
- Esperienza “WOW” in ogni anello della catena dei servizi
- Le lamentele come opportunità
DOCENZA
Hitthaler Florian
SEDE DEL CORSO
MALE’
c/o Cassa Rurale Via Quattro Novembre, 13
DATA E ORARI
- 25/10/2019
-
- 09.00 – 13.00
- 14.00 – 18.00
-
ORE CORSO:
8
MODALITÁ
- Aula – Lezione frontale
- Lavoro di gruppo
AUSILI DIDATTICI
- Dispense
VERIFICHE FINALI
- Esercitazioni e test
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI CODICE CORSO
- A quanti avranno frequentato almeno il 80% del monte ore rilascio attestato di frequenza
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