percorsi aziendali EBT

La relazione con il cliente: fidelizzazione e personalizzazione

OBIETTIVI

Il corso offre un’opportunità per migliorarsi nella gestione del cliente esaminando diversi approcci alla relazione e andando a dimostrare quanto il nostro comportamento incida sulla trattativa di vendita e sul livello di soddisfazione della clientela. Si andranno ad approfondire gli aspetti relazionali e le dinamiche che legano i clienti all’azienda, le motivazioni alla base delle scelte del cliente e le modalità con cui oggi ci si relaziona al commercio e alla compra–vendita.

CONTENUTI
  • I bisogni dei clienti
  • I valori aziendali ed il target cliente
  • La relazione con i clienti
  • Saper ascoltare le richieste dei clienti
  • Come gestire i reclami
  • La relazione e la comunicazione nella vendita
  • Creare e mantenere un rapporto di fiducia con il cliente
DOCENTI

SCALETTI MAURIZIA

Life e Mental Coach, Formatrice e Pedagogista

SEDE DEL CORSO

ON LINE

c/o VIDEOCONFERENZA

DATE ED ORARI
  • 03/05/2022
      • 08:30 – 11:30
  • 05/05/2022
      • 08:30 – 11:30
  • 10/05/2022
      • 08:30 – 11:30
  • 17/05/2022
      • 08:30 – 11:30
  • 19/05/2022
      • 08:30 – 11:30
ORE CORSO

15 ore

MODALITÀ
  • DISTANCE LEARNING
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
  • DISPENSE
VERIFICHE FINALI
  • SIMULAZIONI
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00641

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