LinkedIn e gli ambasciatori aziendali

OBIETTIVI
  • Comprendere le logiche di LinkedIn per gli operatori turistici
  • Costruire la strategia aziendale: pagina aziendale VS profili personali
  • Costruire una strategia di employer branding ed employee ambassadorship
CONTENUTI
  • Mindset e algoritmo
  • Il rapporto tra i profili personali e la strategia aziendale
  • Le customer personas per individuare i potenziali clienti
  • Come costruire contenuti che funzionano, per te e per l’azienda
  • Social Selling e Lead Generation: ovvero come farsi trovare dai potenziali clienti e iniziare una relazione con loro
DOCENTI

CASTELLI DANILO

LinkedIn Trainer e Learning Experience Designer

SEDE DEL CORSO

ON LINE

c/o VIDEOCONFERENZA

DATE ED ORARI
  • 12/10/2023
      • 09:00 – 13:00
      • 14:00 – 18:00
ORE CORSO

8 ore

MODALITÀ
  • ACTION LEARNING
  • FAD – FORMAZIONE A DISTANZA
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
VERIFICHE FINALI
  • PROVA PRATICA
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00920

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE

L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.