LinkedIn e gli ambasciatori aziendali
OBIETTIVI
- Comprendere le logiche di LinkedIn per gli operatori turistici
- Costruire la strategia aziendale: pagina aziendale VS profili personali
- Costruire una strategia di employer branding ed employee ambassadorship
CONTENUTI
- Mindset e algoritmo
- Il rapporto tra i profili personali e la strategia aziendale
- Le customer personas per individuare i potenziali clienti
- Come costruire contenuti che funzionano, per te e per l’azienda
- Social Selling e Lead Generation: ovvero come farsi trovare dai potenziali clienti e iniziare una relazione con loro
DOCENTI
CASTELLI DANILO
LinkedIn Trainer e Learning Experience Designer
SEDE DEL CORSO
ON LINE
c/o VIDEOCONFERENZA
DATE ED ORARI
- 12/10/2023
-
- 09:00 – 13:00
- 14:00 – 18:00
-
ORE CORSO
8 ore
MODALITÀ
- ACTION LEARNING
- FAD – FORMAZIONE A DISTANZA
AUSILII DIDATTICI
- SUPPORTO AUDIO / VIDEO
VERIFICHE FINALI
- PROVA PRATICA
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
COR00920
Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:
CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE
L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.