Spagnolo FAD

OBIETTIVI

Sviluppare le competenze di ascolto, comprensione, produzione scritta e orale nella lingua straniera di proprio interesse con modalità alternative e personalizzate alle proprie capacità, flessibili alle disponibilità di tempo e agli interessi personali e professionali. Il corso consente di acquisire capacità relative alle aree linguistica, lessicale e grammaticale con una particolare attenzione alle espressioni attuali della scrittura e del parlato in relazione al proprio profilo d’ingresso.

CONTENUTI

Il corso può essere seguito da tutti indipendentemente dal livello di partenza iniziale. L’abbonamento consente l’accesso a tutti i livelli. In ogni momento è possibile rivedere la conoscenza di base della grammatica anche seguendo le notizie del giorno. Inoltre, il riconoscimento vocale consente di migliorare la propria pronuncia. È possibile utilizzare il dizionario on-line vocale, godere di migliaia di immagini animate sottotitolate e centinaia di video su eventi attuali. Esercizi pratici su più livelli, esercizi di miglioramento e metodi interattivi appositamente progettati per aiutare ad imparare rapidamente. Gli errori vengono corretti e spiegati da un sistema di correzione automatica integrato in tutti gli esercizi.

DATA DI AVVIO E DI CHIUSURA DELL’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA

dal 01/10/2019 al 30/11/2019

ORE MINIME RICHIESTE:

24

(di cui 15 ore devono essere effettuate nel primo mese per poter accedere al secondo mese. Solamente in questo caso viene attivato il secondo mese, in caso contrario viene automaticamente chiusa la postazione e non è più possibile accedere alla piattaforma e proseguire il corso)

Il primo giorno di corso verranno inviate via email le credenziali di accesso.

MODALITÁ
  • FAD – Formazione a distanza – on line
VERIFICHE FINALI
  • Esercitazioni e test
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI CODICE CORSO
  • A quanti avranno frequentato almeno 24 ore rilascio attestato di frequenza

Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:

FORMAZIONE

SUSSIDI e SOSTEGNO

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE

L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.