Benvenuti in sicurezza: le linee guida per una nuova accoglienza

OBIETTIVI
La brand reputation incide sul fatturato e guida le scelte in termini di revenue management.
Il webinar, che prevede una parte di confronto diretto tra partecipanti e docente, fornirà strumenti, indicazioni pratiche e risposte per delineare una strategia di marketing e comunicazione efficace che permetta di trasmettere sicurezza agli ospiti e generare valore.
CONTENUTI
I protocolli di sicurezza e igiene per contenere il contagio da Coronavirus esortano le strutture ricettive a intraprendere un processo di digitalizzazione. In questo momento risulta cruciale capire quando e come raccogliere il feedback degli ospiti affinché la struttura possa cogliere l’occasione per sviluppare nuove modalità di accoglienza e ampliare l’offerta di servizi.
Durante il webinar di confronto verranno individuati:
- gli strumenti più opportuni per informare, per rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti fedeli e per soddisfare le aspettative del nuovo ospite;
- le modalità di aggiornamento e organizzazione dei contenuti, offline e online, affinché vengano messe in rilievo le azioni virtuose intraprese negli ultimi mesi;
- worst e best practice;
DOCENTI
GELMINI VITTORIA
Consulente marketing, sviluppo commerciale e aziendale.
SEDE DEL CORSO
ON LINE
c/o VIDEOCONFERENZA
DATE ED ORARI
- 08/09/2020
-
- 15.00 – 18.00
-
ORE CORSO
3 ore
MODALITÀ
- DISTANCE LEARNING
- FAD – FORMAZIONE A DISTANZA
AUSILII DIDATTICI
- SUPPORTO AUDIO / VIDEO
VERIFICHE FINALI
Non sono previste verifiche al termine dei corsi.
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno 3 ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
COR00375
Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE
L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.
