Benvenuti in sicurezza: le linee guida per una nuova accoglienza

 

OBIETTIVI

La brand reputation incide sul fatturato e guida le scelte in termini di revenue management.

Il webinar, che prevede una parte di confronto diretto tra partecipanti e docente, fornirà strumenti, indicazioni pratiche e risposte per delineare una strategia di marketing e comunicazione efficace che permetta di trasmettere sicurezza agli ospiti e generare valore.

CONTENUTI

I protocolli di sicurezza e igiene per contenere il contagio da Coronavirus esortano le strutture ricettive a intraprendere un processo di digitalizzazione. In questo momento risulta cruciale capire quando e come raccogliere il feedback degli ospiti affinché la struttura possa cogliere l’occasione per sviluppare nuove modalità di accoglienza e ampliare l’offerta di servizi.

Durante il webinar di confronto verranno individuati:

  • gli strumenti più opportuni per informare, per rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti fedeli e per soddisfare le aspettative del nuovo ospite;
  • le modalità di aggiornamento e organizzazione dei contenuti, offline e online, affinché vengano messe in rilievo le azioni virtuose intraprese negli ultimi mesi;
  • worst e best practice;

 

DOCENTI

GELMINI VITTORIA

Consulente marketing, sviluppo commerciale e aziendale.

SEDE DEL CORSO

ON LINE

c/o VIDEOCONFERENZA

DATE ED ORARI
  • 08/09/2020
      • 15.00 – 18.00
ORE CORSO

3 ore

MODALITÀ
  • DISTANCE LEARNING
  • FAD – FORMAZIONE A DISTANZA
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
VERIFICHE FINALI

Non sono previste verifiche al termine dei corsi.

ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno 3 ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00375

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE

L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.