Brand Reputation: Come gestire le recensioni in modo efficace

OBIETTIVI

Ciò che l’ ospite pensa di noi oggi lo scrive on line, e ciò che scrive on line è visibile ovunque. Si chiama passaparola digitale e contribuisce sempre più alla creazione della brand reputation della nostra struttura. Occuparsene marginalmente o non occuparsene affatto può rivelarsi un grande errore, oggi più che mai in un mercato che va sempre più velocemente ad incrociare le generazioni digital oriented. Conoscere e saper gestire le logiche dei portali dedicati e capire come rispondere correttamente alle recensioni negative e positive, aiuta ad aumentare le performance ed evitare danni all’immagine dell’azienda.

CONTENUTI
  • Chiarire il concetto di Brand Reputation
  • Individuare le principali Piattaforme di Recensioni on–line
  • Attivare ed organizzare il processo di gestione e monitoraggio delle risposte
  • Analizzare i contenuti delle Recensioni negative e positive
  • Come rispondere in modo efficace e trasformare le Recensioni negative in opportunità
DOCENTI

FILIPPI EMANUELA

Hotel & Tourism Marketing Consultant /Communication & Marketing Trainer

SEDE DEL CORSO

LEVICO TERME

c/o HOTEL RISTORANTE AL BRENTA VIA CLAUDIA AUGUSTA, 17

DATE ED ORARI
  • 10/04/2024
      • 09:00 – 13:00
      • 14:00 – 18:00
ORE CORSO

8 ore

MODALITÀ
  • AULA – LEZIONE FRONTALE
  • LAVORO DI GRUPPO
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
  • DISPENSE
VERIFICHE FINALI
  • PROVA PRATICA
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00996

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