percorsi aziendali EBT

Hai mai provato ad essere il tuo cliente?

OBIETTIVI

CORSO IN AULA E ON LINE

I cambiamenti nel modelli di consumo diffusi dopo il 2020 costringeranno le imprese a rivedere radicalmente il loro modo di relazionarsi con clienti attuali e prospect. L’obiettivo del corso è quello di definire quali sono le strategie operative per far percepire meglio il valore dei propri servizi/prodotti attraverso la “generazione di esperienze”. Particolare attenzione sarà rivolta alle tecniche di funnel marketing e al diverso potere dei contenuti nella creazione di emozioni.

CONTENUTI

Il corso tratterà i seguenti argomenti:

  • Il significato e il valore dell’esperienza
  • Lettura e comprensione dei dati
  • L’evoluzione delle recensioni
  • Verificare in presenza l’esperienza del cliente
  • Strategie di funnel marketing
  • Il potere di suscitare emozioni attraverso i contenuti digitali
  • Trasformare i clienti in testimonial digitali

I contenuti frontali saranno alternati a momenti di confronto, domande, esercitazioni, casi studio.

DOCENTI

CODURRI STEFANO

Formatore e consulente aziendale in ambito marketing, imprenditore digitale.

SEDE DEL CORSO

DIMARO FOLGARIDA

c/o MCC CONSULTING SRL VIA NAZIONALE, 1283 CLASSIC CENTER

DATE ED ORARI
  • 23/03/2022
      • 09:00 – 13:00 – Lezione in aula
  • 30/03/2022
      • 09:00 – 12:00 – Lezione on line
  • 01/04/2022
      • 09:00 – 13:00 – Lezione on line
  • 06/04/2022
      • 09:00 – 13:00 – Lezione in aula
ORE CORSO

15 ore

MODALITÀ
  • AULA – LEZIONE FRONTALE
  • DISTANCE LEARNING
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
  • DISPENSE
VERIFICHE FINALI
  • SIMULAZIONI
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00684

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