Hai mai provato ad essere il tuo cliente?

OBIETTIVI
CORSO IN AULA E ON LINE
I cambiamenti nel modelli di consumo diffusi dopo il 2020 costringeranno le imprese a rivedere radicalmente il loro modo di relazionarsi con clienti attuali e prospect. L’obiettivo del corso è quello di definire quali sono le strategie operative per far percepire meglio il valore dei propri servizi/prodotti attraverso la “generazione di esperienze”. Particolare attenzione sarà rivolta alle tecniche di funnel marketing e al diverso potere dei contenuti nella creazione di emozioni.
CONTENUTI
Il corso tratterà i seguenti argomenti:
- Il significato e il valore dell’esperienza
- Lettura e comprensione dei dati
- L’evoluzione delle recensioni
- Verificare in presenza l’esperienza del cliente
- Strategie di funnel marketing
- Il potere di suscitare emozioni attraverso i contenuti digitali
- Trasformare i clienti in testimonial digitali
I contenuti frontali saranno alternati a momenti di confronto, domande, esercitazioni, casi studio.
DOCENTI
CODURRI STEFANO
Formatore e consulente aziendale in ambito marketing, imprenditore digitale.
SEDE DEL CORSO
DIMARO FOLGARIDA
c/o MCC CONSULTING SRL VIA NAZIONALE, 1283 CLASSIC CENTER
DATE ED ORARI
- 23/03/2022
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- 09:00 – 13:00 – Lezione in aula
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- 30/03/2022
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- 09:00 – 12:00 – Lezione on line
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- 01/04/2022
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- 09:00 – 13:00 – Lezione on line
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- 06/04/2022
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- 09:00 – 13:00 – Lezione in aula
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ORE CORSO
15 ore
MODALITÀ
- AULA – LEZIONE FRONTALE
- DISTANCE LEARNING
AUSILII DIDATTICI
- SUPPORTO AUDIO / VIDEO
- DISPENSE
VERIFICHE FINALI
- SIMULAZIONI
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
COR00684
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