Hospitality Management: migliorare la gestione dei processi
OBIETTIVI
Come migliorare la gestione dei processi dell’Hotellerie: marketing/commerciale, front–office e back–office, amministrazione, housekeeping, food and beverage.
Attraverso la metodologia LEGO SERIOUS PLAY si analizzeranno i principali processi di Hospitality management e si costruiranno buone pratiche per valutare e formulare strategie per accrescere il business, in un’ottica di qualità e soddisfazione del cliente.
CONTENUTI
marketing/commerciale, front–office e back–office, amministrazione, housekeeping, food and beverage.
DOCENTI
BARISON GIAN PAOLO
Formatore, consulente Family Audit e facilitatore LEGO® SERIOUS PLAY® Segue tematiche legate alle soft skills, competenze trasversali, vendita e marketing supportando persone ed aziende a migliorare competenze e organizzazione aziendale, con approcci e tecniche innovative.
SEDE DEL CORSO
TRENTO
c/o SEDE CGIL DEL TRENTINO VIA BRENNERO, 246
DATE ED ORARI
- 14/11/2023
-
- 09:00 – 13:00
- 14:00 – 18:00
-
ORE CORSO
8 ore
MODALITÀ
- AULA – LEZIONE FRONTALE
- ACTION LEARNING
AUSILII DIDATTICI
- SUPPORTO AUDIO / VIDEO
- DISPENSE
VERIFICHE FINALI
Non sono previste verifiche al termine dei corsi.
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
COR00929
Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:
CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE
L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.