Hospitality Management: migliorare la gestione dei processi

OBIETTIVI

Come migliorare la gestione dei processi dell’Hotellerie: marketing/commerciale, front–office e back–office, amministrazione, housekeeping, food and beverage.

Attraverso la metodologia LEGO SERIOUS PLAY si analizzeranno i principali processi di Hospitality management e si costruiranno buone pratiche per valutare e formulare strategie per accrescere il business, in un’ottica di qualità e soddisfazione del cliente.

CONTENUTI

marketing/commerciale, front–office e back–office, amministrazione, housekeeping, food and beverage.

DOCENTI

BARISON GIAN PAOLO

Formatore, consulente Family Audit e facilitatore LEGO® SERIOUS PLAY® Segue tematiche legate alle soft skills, competenze trasversali, vendita e marketing supportando persone ed aziende a migliorare competenze e organizzazione aziendale, con approcci e tecniche innovative.

SEDE DEL CORSO

TRENTO

c/o SEDE CGIL DEL TRENTINO VIA BRENNERO, 246

DATE ED ORARI
  • 14/11/2023
      • 09:00 – 13:00
      • 14:00 – 18:00
ORE CORSO

8 ore

MODALITÀ
  • AULA – LEZIONE FRONTALE
  • ACTION LEARNING
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
  • DISPENSE
VERIFICHE FINALI

Non sono previste verifiche al termine dei corsi.

ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00929

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE

L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.