La comunicazione social

OBIETTIVI
Il webinar ci aggiorna su quello che c’è da sapere per gestire la rete dei Social Network aziendali e quali sono le novità sulla comunicazione e l’internet marketing. Attraverso un confronto sugli errori più comuni e le strategie vincenti, i partecipanti sapranno operare delle scelte consapevoli per aumentare la performance della propria impresa.
CONTENUTI
COMUNICAZIONE DIGITALE
- Principi della comunicazione digitale
- Piano editoriale
- Customer journey
- Buyer personas
SOCIAL NETWORK
- Caratteristiche canali social
- Best practice
- Monitoraggio
COVID–19
- Iniziative proposte dal mercato
- Best practice
DOCENTI
RUZZENE LORENZO
Digital Marketing Data Analyst per Real Web Srl – Consulente e formatore di Digital Marketing, attività di supporto, analytics, misurazione ritorno dell’ investimento, architettura dati, user experience (UX), testing, contenuti, formazione tools.
DATE ED ORARI
- 29/09/2020
-
- 09.00 – 12.00
-
ORE CORSO
3 ore
MODALITÀ
- FAD – FORMAZIONE A DISTANZA
AUSILII DIDATTICI
- CASE STUDY
VERIFICHE FINALI
- SIMULAZIONI
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno 3 ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
COR00386
Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE
L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.
