La comunicazione social

OBIETTIVI

Il webinar ci aggiorna su quello che c’è da sapere per gestire la rete dei Social Network aziendali e quali sono le novità sulla comunicazione e l’internet marketing. Attraverso un confronto sugli errori più comuni e le strategie vincenti, i partecipanti sapranno operare delle scelte consapevoli per aumentare la performance della propria impresa.

CONTENUTI

COMUNICAZIONE DIGITALE

  • Principi della comunicazione digitale
  • Piano editoriale
  • Customer journey
  • Buyer personas

SOCIAL NETWORK

  • Caratteristiche canali social
  • Best practice
  • Monitoraggio

COVID–19

  • Iniziative proposte dal mercato
  • Best practice
DOCENTI

RUZZENE LORENZO

Digital Marketing Data Analyst per Real Web Srl – Consulente e formatore di Digital Marketing, attività di supporto, analytics, misurazione ritorno dell’ investimento, architettura dati, user experience (UX), testing, contenuti, formazione tools.

DATE ED ORARI
  • 29/09/2020
      • 09.00 – 12.00
ORE CORSO

3 ore

MODALITÀ
  • FAD – FORMAZIONE A DISTANZA
AUSILII DIDATTICI
  • CASE STUDY
VERIFICHE FINALI
  • SIMULAZIONI
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno 3 ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00386

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE

L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.