Marketing con un budget piccolo e comunicazione attiva

OBIETTIVI
Corso pratico con impulsi fai da te per ottimizzare i canali di marketing. Verranno trattati tipps su come migliorare il sito web, come gestire i canali social media, come scrivere newsletter e una breve panoramica sulla gestione delle corrispondenza e–mail. In particolare verranno trattati i temi principali sulla comunicazione al tempo del Covid–19.
CONTENUTI
Aumentare e consolidare la sensazione di confidenza con la struttura ricettiva in periodo di virus da Covid–19 per una forte fidelizzazione.
Imparerai a creare campagne personalizzate, a gestire i risultati di comunicazione e a trovare nuovi clienti e, soprattutto, a non perderli.
DOCENTI
HITTHALER FLORIAN
SEDE DEL CORSO
ON LINE
c/o VIDEOCONFERENZA
DATE ED ORARI
- 04/05/2021
-
- 09:00 – 13:00
-
- 05/05/2021
-
- 09:00 – 13:00
-
ORE CORSO
8 ore
MODALITÀ
- AULA – LEZIONE FRONTALE
- LAVORO DI GRUPPO
- LABORATORIO
AUSILII DIDATTICI
- SUPPORTO AUDIO / VIDEO
- CASE STUDY
- DISPENSE
VERIFICHE FINALI
- PROJECT WORK
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
COR00471
Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE
L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.
