Marketing con un budget piccolo e comunicazione attiva

OBIETTIVI

Corso pratico con impulsi fai da te per ottimizzare i canali di marketing. Verranno trattati tipps su come migliorare il sito web, come gestire i canali social media, come scrivere newsletter e una breve panoramica sulla gestione delle corrispondenza e–mail. In particolare verranno trattati i temi principali sulla comunicazione al tempo del Covid–19.

CONTENUTI

Aumentare e consolidare la sensazione di confidenza con la struttura ricettiva in periodo di virus da Covid–19 per una forte fidelizzazione.

Imparerai a creare campagne personalizzate, a gestire i risultati di comunicazione e a trovare nuovi clienti e, soprattutto, a non perderli.

DOCENTI

HITTHALER FLORIAN

SEDE DEL CORSO

ON LINE

c/o VIDEOCONFERENZA

DATE ED ORARI
  • 04/05/2021
      • 09:00 – 13:00
  • 05/05/2021
      • 09:00 – 13:00
ORE CORSO

8 ore

MODALITÀ
  • AULA – LEZIONE FRONTALE
  • LAVORO DI GRUPPO
  • LABORATORIO
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
  • CASE STUDY
  • DISPENSE
VERIFICHE FINALI
  • PROJECT WORK
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00471

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE

L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.