Service engineering: pillole di bar management

OBIETTIVI

Il Bar Manager è un professionista di riferimento all’interno della azienda Bar, in possesso della cultura ed esperienza nel proprio settore necessaria per la gestione, impostazione, controllo e guida dell’attività secondo regole di mercato e stimoli che si presentano con i processi evolutivi odierni. Una figura rappresentativa capace di sviluppare gli asset aziendali utilizzando criteri precisi e comprovati, con la flessibilità necessaria che caratterizza un settore in continua evoluzione. L’amministrazione di un locale richiede un professionista con una formazione aggiornata ed una visione a 360° della realtà F&B.

CONTENUTI
  • Vision & Mission: analisi strategy del settore F&B aziendale
  • Customer care: il cliente una risorsa fondamentale
  • Customer satisfaction: come operare in serenità per la piena soddisfazione del cliente
  • Analisi dell”offerta del modello di business
  • Swot Analysis e fotografia aziendale
  • Tecniche di problem solving
  • S.o.p: procedure di standardizzazione e creazione del Service Engineering.
  • Final takeaway
DOCENTI

SHANTY A.B.

Professional Beverage Business Trainer

SEDE DEL CORSO

TRENTO

c/o CIEFFE SRL VIA BRENNERO, 322 – TOP CENTER

DATE ED ORARI
  • 02/05/2023
      • 09:00 – 13:00
  • 09/05/2023
      • 09:00 – 13:00
  • 16/05/2023
      • 09:00 – 13:00
  • 23/05/2023
      • 09:00 – 13:00
ORE CORSO

16 ore

MODALITÀ
  • LABORATORIO
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
  • DISPENSE
VERIFICHE FINALI
  • SIMULAZIONI
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

COR00884

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