Service engineering: pillole di bar management
OBIETTIVI
Il Bar Manager è un professionista di riferimento all’interno della azienda Bar, in possesso della cultura ed esperienza nel proprio settore necessaria per la gestione, impostazione, controllo e guida dell’attività secondo regole di mercato e stimoli che si presentano con i processi evolutivi odierni. Una figura rappresentativa capace di sviluppare gli asset aziendali utilizzando criteri precisi e comprovati, con la flessibilità necessaria che caratterizza un settore in continua evoluzione. L’amministrazione di un locale richiede un professionista con una formazione aggiornata ed una visione a 360° della realtà F&B.
CONTENUTI
- Vision & Mission: analisi strategy del settore F&B aziendale
- Customer care: il cliente una risorsa fondamentale
- Customer satisfaction: come operare in serenità per la piena soddisfazione del cliente
- Analisi dell”offerta del modello di business
- Swot Analysis e fotografia aziendale
- Tecniche di problem solving
- S.o.p: procedure di standardizzazione e creazione del Service Engineering.
- Final takeaway
DOCENTI
SHANTY A.B.
Professional Beverage Business Trainer
SEDE DEL CORSO
TRENTO
c/o CIEFFE SRL VIA BRENNERO, 322 – TOP CENTER
DATE ED ORARI
- 02/05/2023
-
- 09:00 – 13:00
-
- 09/05/2023
-
- 09:00 – 13:00
-
- 16/05/2023
-
- 09:00 – 13:00
-
- 23/05/2023
-
- 09:00 – 13:00
-
ORE CORSO
16 ore
MODALITÀ
- LABORATORIO
AUSILII DIDATTICI
- SUPPORTO AUDIO / VIDEO
- DISPENSE
VERIFICHE FINALI
- SIMULAZIONI
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
COR00884
Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:
CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE
L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.