Housekeeping

OBIETTIVI
  • Acquisizione di Professionalità, pianificazione e organizzazione del lavoro, gestione delle risorse umane e amministrazione.
  • Acquisizione di competenze tecnico-operative: programmazione a breve, medio e lungo termine, gestione,pulizia e organizzazione delle camere, eventuali acquisti, guardaroba, standard qualitativi, standard di compagnia, sale riunioni, aree comuni, aree di servizio, manutenzione,relazione con gli ospiti.
  • Acquisizione di una visione globale dell’attività dell’albergo, in modo da agire in perfetta sintonia con gli altri capi servizio e la direzione, per raggiungere gli obiettivi prefissati dall’azienda.
CONTENUTI
  • Prassi e modalità nel rifare una camera d’hotel( indicazioni, materiali per le pulizie, tempi)
  • Pulizia e cura della propria persona e dei materiali usati (per es. carrelli..)
  • Segnalazione guasti e malfunzionamenti
  • Sorveglianza e vigilanza
  • Servizio in camera
  • Servizio di lavanderia
  • Trasporto bagagli
  • Trasporto carichi lavanderia
  • Ordine e pulizia nelle aree di accesso al pubblico (es. corridoi, scale, garage, ecc.)
DOCENZA

Bellachioma Claudia

SEDE DEL CORSO

TRENTO

c/o Associazione Albergatori, 77

DATA E ORARI
  • 04/11/2019
      • 09.00 – 13.00
      • 14.00 – 16.00
  • 05/11/2019
      • 09.00 – 13.00
      • 14.00 – 16.00
ORE CORSO:

12

MODALITÁ
  • On the job
AUSILI DIDATTICI
  • Supporti audio/ video
  • Dispense
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI CODICE CORSO
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80% del monte ore rilascio attestato di frequenza

Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:

FORMAZIONE

SUSSIDI e SOSTEGNO

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE

L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.