Instagram, LinkedIn e l’Advertising: fatti trovare dai clienti giusti!

OBIETTIVI
L’avvento del digitale e dei social network ha avuto un forte impatto sul modo di promuovere i propri prodotti o servizi da parte delle aziende. Saper analizzare i dati, conoscere le strategie multicanale e i vari tipi di approccio ai diversi media digitali è sempre più importante per essere efficaci sul mercato.
CONTENUTI
Imparerai a creare campagne personalizzate, a gestire i risultati di comunicazione e a trovare nuovi clienti e, soprattutto, a NON PERDERLI attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali giusti. Instagram, LinkedIn e l’Advertising: Google, Facebook, Pagine Gialle, Direct Marketing, profilazione degli utenti dal sito sono tutti esempi di come la tecnologia ti può aiutare.
DOCENTI
Valentina Ravanelli
Danilo Castelli
Fabio Valente
SEDE DEL CORSO
SORAGA
c/o COMUNE DI SORAGA STRADOUN DE FASCIA, 22
DATE ED ORARI
- 24/03/2020
-
- 09:30 – 12:30
- 13:30 – 16:30
-
- 25/03/2020
-
- 09:30 – 12:30
- 13:30 – 16:30
-
- 26/03/2020
-
- 09:30 – 12:30
- 13:30 – 16:30
-
ORE CORSO
18 ore
MODALITÀ
- AULA – LEZIONE FRONTALE
- LAVORO DI GRUPPO
- LABORATORIO
AUSILII DIDATTICI
- SUPPORTO AUDIO / VIDEO
- CASE STUDY
- DISPENSE
VERIFICHE FINALI
- PROJECT WORK
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
- A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO
Il corso ha codice COR00340
Lo sapevi che ti possiamo supportare anche con:

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE
L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.
