Instagram, LinkedIn e l’Advertising: fatti trovare dai clienti giusti!

OBIETTIVI

L’avvento del digitale e dei social network ha avuto un forte impatto sul modo di promuovere i propri prodotti o servizi da parte delle aziende. Saper analizzare i dati, conoscere le strategie multicanale e i vari tipi di approccio ai diversi media digitali è sempre più importante per essere efficaci sul mercato.

CONTENUTI

Imparerai a creare campagne personalizzate, a gestire i risultati di comunicazione e a trovare nuovi clienti e, soprattutto, a NON PERDERLI attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali giusti. Instagram, LinkedIn e l’Advertising: Google, Facebook, Pagine Gialle, Direct Marketing, profilazione degli utenti dal sito sono tutti esempi di come la tecnologia ti può aiutare.

DOCENTI

Valentina Ravanelli

Danilo Castelli

Fabio Valente

SEDE DEL CORSO

SORAGA

c/o COMUNE DI SORAGA STRADOUN DE FASCIA, 22

DATE ED ORARI
  • 24/03/2020
      • 09:30 – 12:30
      • 13:30 – 16:30
  • 25/03/2020
      • 09:30 – 12:30
      • 13:30 – 16:30
  • 26/03/2020
      • 09:30 – 12:30
      • 13:30 – 16:30
ORE CORSO

18 ore

MODALITÀ
  • AULA – LEZIONE FRONTALE
  • LAVORO DI GRUPPO
  • LABORATORIO
AUSILII DIDATTICI
  • SUPPORTO AUDIO / VIDEO
  • CASE STUDY
  • DISPENSE
VERIFICHE FINALI
  • PROJECT WORK
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80 % del monte ore, rilascio attestato di frequenza
CODICE CORSO

Il corso ha codice COR00340

CHIEDI PURE, SIAMO QUI PER TE

L’Ente bilaterale è al tuo servizio. Scrivici per qualsiasi esigenza, riceverai pronta risposta.