La qualità del servizio in tutti i punti dell’Hotel

OBIETTIVI

L’’orientamento verso l’ospite vuol dire conoscere le sue aspettative – e dargli la massima attenzione. Solo 9% degli ospiti non arriva più a cause del prezzo troppo alto mentre il 69% non arriva a causa della mancata attenzione.

  •  Vedere potenzialità qualitative nella propria struttura e saperle implementare
  •  Impulsi cosa vuol dire qualità e come farla visibile
  •  Imparare dai migliori del nostro settore -con tanti esempi
CONTENUTI
  • La qualità nel turismo
  • I nostri ospiti e le loro aspettative
  • Esperienza “WOW” in ogni anello della catena dei servizi
  • Le lamentele come opportunità
DOCENZA

Hitthaler Florian

SEDE DEL CORSO

PREDAZZO

c/o Centro del Salto Sala Trampolin Loc. Stalimen, 3

DATA E ORARI
  • 04/10/2019
      • 09.00 – 13.00
      • 14.00 – 18.00
ORE CORSO:

8

MODALITÁ
  • Aula – Lezione frontale
  • Lavoro di gruppo
AUSILI DIDATTICI
  • Dispense
VERIFICHE FINALI
  • Esercitazioni e test
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI CODICE CORSO
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80% del monte ore rilascio attestato di frequenza

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