Vendita attiva e intelligente al telefono e per e-mail

OBIETTIVI

OFFERTE-OFFERTE-OFFERTE – il mercato turistico è pieno di offerte. La conoscenza dei propri punti di forza e implementarli sia nell’offerta e-mail e nella conversazione al telefono è fondamentale. I punti di vendita sono i primi anelli del marketing efficace.

  • Imparare le tecniche per ottimizzare la struttura e il contenuto dell’offerta E-Mail;
  • Ottimizzare la corrispondenza e la vendita tramite telefono
CONTENUTI
  • I trend che influenzano il nostro lavoro
  • Come strutturare mia offerta e-mail
  • 7 punti vincenti per un’offerta e-mail
  • Come creare una corrispondenza e-mail efficace
  • La conversazione telefonica positiva e le tecniche di vendita
DOCENZA

Hitthaler Florian

SEDE DEL CORSO

TRENTO

c/o Associazione Albergatori Via Alcide Degasperi, 77

DATA E ORARI
  • 30/10/2019
      • 09.00 – 12.00
      • 13.00 – 16.00
  • 31/10/2019
      • 09.00 – 12.00
      • 13.00 – 16.00
ORE CORSO:

12

MODALITÁ
  • Aula Lezione frontale
  • Lavoro di gruppo
AUSILI DIDATTICI
  • Dispense
VERIFICHE FINALI
  • Esercitazioni e test
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI CODICE CORSO
  • A quanti avranno frequentato almeno il 80% del monte ore rilascio attestato di frequenza

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