Vendita attiva e intelligente al telefono e per e-mail
OBIETTIVI
OFFERTE-OFFERTE-OFFERTE – il mercato turistico è pieno di offerte. La conoscenza dei propri punti di forza e implementarli sia nell’offerta e-mail e nella conversazione al telefono è fondamentale. I punti di vendita sono i primi anelli del marketing efficace.
- Imparare le tecniche per ottimizzare la struttura e il contenuto dell’offerta E-Mail;
- Ottimizzare la corrispondenza e la vendita tramite telefono
CONTENUTI
- I trend che influenzano il nostro lavoro
- Come strutturare mia offerta e-mail
- 7 punti vincenti per un’offerta e-mail
- Come creare una corrispondenza e-mail efficace
- La conversazione telefonica positiva e le tecniche di vendita
DOCENZA
Hitthaler Florian
SEDE DEL CORSO
TRENTO
c/o Associazione Albergatori Via Alcide Degasperi, 77
DATA E ORARI
- 30/10/2019
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- 09.00 – 12.00
- 13.00 – 16.00
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- 31/10/2019
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- 09.00 – 12.00
- 13.00 – 16.00
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ORE CORSO:
12
MODALITÁ
- Aula Lezione frontale
- Lavoro di gruppo
AUSILI DIDATTICI
- Dispense
VERIFICHE FINALI
- Esercitazioni e test
ATTESTAZIONE DEGLI ESITI CODICE CORSO
- A quanti avranno frequentato almeno il 80% del monte ore rilascio attestato di frequenza
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